Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

giovedì 8 maggio 2014

MAK Ringe, nuovo cerchio in lega di classe dedicato ai modelli Audi



Il catalogo dedicato agli utenti del marchio dei quattro anelli si è ampliato con l' arrivo del nuovo cerchio MAK Ringe: questo completa ed arricchisce con un prodotto top level la gamma dedicata alle vetture Audi. Le finiture disponibili sono due: la classica Silver e la più aggressiva Gun Metallic Mirror.

Dopo che MAK, con il modello Stadt, diede inizio alla produzione di cerchi per i modelli del marchio tedesco, è iniziata l'ampliamento del catalogo  che si arricchisce col nuovo prodotto Ringe, pensato per donare un look più slanciato al gruppo ruota e alla vettura stessa. Il design del cerchio MAK Ringe è pulito ed essenziale grazie alle razze sottili ed affusolate che lo rendono.

Il nuovo cerchione è formato da 10 razze accoppiate che si uniscono al centro della ruota in alternanza ai 5 fori di fissaggio. Il tutto crea un effetto a "V" rovesciata che riesce a slanciare la ruota senza intaccarne la qualità strutturale. Nonostante l'apparenza possa far pensare ad un cerchio estremamente fragile, il modello Ringe è stato pensato per sostenere il peso e la tenuta delle vetture Audi ad alte prestazioni e i suv quali Q3 e Q5.


Proprio per questo le razze sono adagiate su due piedini differenti: il primo che si fonde con il bordo esterno che contribuisce allo slancio estetico e stilistico della ruota, mentre il secondo si trova all'interno così da aumentarne la massa e la robustezza. I cerchi sono disponibili nella finitura Silver, classica e sobria pensata per una personalizzazione più elegante e nell'aggressiva Gun Metallic Mirror con la superfice delle razze e del canale esterno diamantata in netto contrasto con la base nera ideata per una cerchia di utenti più esigenti e che vogliono donare alla propria vettura un tocco di sportività in più.


Mak Ringe è omologato secondo le direttive e i test più rigorosi previsti dal KBA, ossia il Ministero dei Trasporti Tedesco che è riconosciuto a livello europeo come il miglior garante di qualità e sicurezza per la produzione di cerchi in lega. Questa omologazione è riconoscibile grazie alla scritta KBA e al numero identificativo impressi in ogni ruota immessa nel mercato. MAK Ringe è disponibile nelle misure 8x18" e 8x19" in entrambe le finiture, inoltre per tutte le altre vetture non Audi, Mak ha pensato a versioni e misure su misura.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...