A volte alcune cose nascono per completarne altre, questo è il caso della nuovo arrivato nel catalogo AEZ, ovvero il cerchio Cliff, nato per "elettrizzare" la Tesla S, berlina totalmente elettrica ed ecologica. L'elemento in comune che unisce questi due prodotti di successo è il materiale in cui sono realizzati ovvero l'alluminio. E come si evince dal risultato finale è stato studiato appositamente per far risaltare le qualità estetiche sia del cerchio che della vettura.
La vista che si prospetta da una scogliera (Cliff in inglese) è mozzafiato, così come l'accoppiamento del nuovo cerchio Aez Cliff e la Tesla S. Il design è caratterizzato da cinque coppie di doppie razze che si estendono fino al bordo del cerchio. L'effetto 3D è dato dal bordo inclinato che va verso l'interno del canale del cerchio. Inoltre, con questa combinazione cerchio-auto, AEZ dà la dimostrazione che l'alluminio oltre ad essere un "buon conduttore" è un elemento "elettrizzante".
Nulla è lasciato al caso, il marchio di proprietà di Alcar ha pensato anche ai palati più raffinati con la finitura nera e diamantata, molto apprezzata da coloro che vogliono trasformare la loro auto in un mezzo super sportivo.
Anche se l'accoppiata vincente è legata all'elettrica Tesla S, il cerchio AEZ Cliff può essere montato da moltissime auto dato le molteplici soluzioni possibili. Le dimensioni disponibili sono a
- 4 fori: 7x16", 7x17"
- 5 fori: 7x16", 7x17", 8x17", 8x18", 8x19", 8.5x19", 9.5x19", 9x20", 10x21", 11.5x21"
Le finiture disponibili sono High Gloss, Nero e Diamantato; ha un indice di carico fino a 1025kg e d è prevista la predisposizione per TPMS e catene da neve.
Nessun commento:
Posta un commento