Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

martedì 24 giugno 2014

Raduni Tuning 2014: 2° Sinfonia 69 Tuning Day a Cornaredo

volantino raduno Sinfonia 69

Domenica 22 Giugno si è svolta a Cornaredo la seconda edizione del raduno organizzato dal club tuning Sinfonia 69. Noi di Wheels Mania, sponsor ufficiale dell'evento, eravamo presenti e voi? No?? Dite che non avete potuto perché la vostra ragazza vi ha portato ad un balletto di danza classica della sua amica grassa? Niente paura ci pensiamo noi!

raduno Sinfonia 69In questa nuova edizione dell'evento i ragazzi del Sinfonia 69 non si sono davvero risparmiati, l'organizzazione impeccabile di tutta la giornata ha reso il tutto molto piacevole ed il divertimento assicurato. Molte le coppe assegnate, molte le attività organizzate per i partecipanti ma soprattutto molti i mezzi presenti all'evento: auto, moto, scooter, suv, minimoto e pure un piccolo drone a riprendere dall'alto la magnifica giornata di sole.



la Giady e la Mary
Ma non c'era solo il sole ad alzare le temperature ma anche due fantastiche pin-up (di cui abbiamo una diapositiva qui a lato) la Mary e la Giady, che di certo hanno fatto venire le allucinazioni a più di un tuner, soprattutto durante il sexy car wash svoltosi a fine giornata!








Ma ora basta parlare e godetevi il reportage a questo link! 

Qui invece il link alla pagina dell'evento con qualche cerchio in meno e qualche amico (e amiche) in più!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...