MAK Watt versione gun metallic mirror. |
New entry per la casa bresciana che durante il Reifen Essen, manifestazione europea di fama internazionale che si svolge in Germania dal 27 al 30 Maggio 2014, ha presentato la sua ultima creatura: il cerchio MAK Watt. E' stato disegnato appositamente per il modello i3 della BMW, vettura all'avanguardia sotto molti aspetti sia tecnologici che ecologici esattamente come il cerchio MAK.
La novità tutta made in Italy ha un design lineare e tagliente, molto elegante ma allo stesso tempo aggressivo, è composto da dieci razze accoppiate a due a due, le quali partono unite da dei fori al centro del cerchio per sdoppiarsi successivamente andandosi ad agganciare singolarmente sul bordo esterno.
Il peso del MAK Watt è decisamente contenuto e questo favorisce una riduzione dei pesi non sospesi e migliora la maneggevolezza della BMW. Il marchio bresciana propone i cerchi Watt in due colorazioni un Silver tradizionale e un Gun Metallic Mirror: mentre il primo è un colore abbastanza comune, il secondo presenta uno sfondo nero con copertura diamantata che conferisce al cerchio un look decisamente più aggressivo e originale.
BMW i3 |
MAK ha lasciato la possibilità di montare il cerchio Watt sul modello BMW i3 mantenendo il coprimozzo e la bulloneria originale della casa di Monaco per un unire i due design e potenziare al massimo l'aspetto visivo di questa unione di marchi. I cerchioni Watt presentano per entrambe le colorazioni un'unica dimensione un 5.0 X 19 pollici.
Nessun commento:
Posta un commento