Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

martedì 25 giugno 2013

MAK München, cerchio multirazza per BMW dal design raffinato


Cerchio MAK MAK München per BMW
Quando si parla di BMW vengono in mente alta tecnologia, attenzione per i particolari e raffinatezza nel design: questi aggettivi calzano a pennello anche per il cerchio München che MAK ha prodotto proprio per i modelli della casa tedesca.


Il canale del cerchio è stato studiato per poter montare pneumatici run flat, ognuna delle 10 razze sottili che lo compongono si sdoppia nella parte finale andando ad appoggiarsi sulla parte più esterna e questo particolare dona un mix di eleganza e sportività davvero pregevole. Pur sembrando all'apparenza "delicato" il cerchio MAK München ha una struttura robusta e gli attacchi, slanciati e appuntiti, si raccordano sul bordo posteriore del canale in modo da garantire la massima resistenza sotto le numerose sollecitazioni che ha una guida sportiva. E si sa che la sportività è uno degli aspetti su cui la casa di Monaco punta per tutti i suoi modelli.

Se confrontiamo poi il design del cerchione MAK con quello dei classici cerchi che equipaggiano le vetture BMW possiamo notare che i particolari stilistici adottati rispondono in pieno ai canoni estetici del brand tedesco: ciò permette al cliente di poter scegliere un accessorio aftermarket che non va a snaturare in alcun modo la vettura ma anzi ne accentua ancor di più le linee.

MAK München su BMW Serie 1

I cerchi München sono disponibili nelle versioni Silver e Matt Black con prezzi che variano fra i 280 e 580 euro circa, mentre le versioni Mirror e Gun Metallic hanno un costo che si aggira fra 295 e 611 euro. Le misure disponibili a catalogo sono: 8J17”, 8J18”, 9J18”, 8,5J19”, 9,5J19”, 8,5J20”, 9,5J20” quindi i cerchi possono essere montati su tutti i modelli BMW ma anche su Chevrolet Camaro, Mini Countryman e Pacem.

1 commento:

  1. Come al solito Mak non sbaglia un cerchio. Ormai poi mi è sembrato di capire che i cerchi prodotti da Makwheels per le diverse auto sono molto più di design, un valore aggiunto di esteticità dell'auto, mantenendo comunque intatte le caratteristiche di affidabilità e sicurezza che li hanno sempre contraddistinti dagli altri.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...