Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

giovedì 19 marzo 2015

Arcasting Poseidon, upgrade per SUV e Ammiraglie

logo italiana arcasting

Il 2015 si preannuncia essere un anno pieno di novità per il settore dei cerca in lega; Arcasting, azienda italiana leader nel settore, lo inaugura con l'annuncio di due nuove misure del cerchio Poseidon, che riceve un upgrade e diventa accessorio anche per SUV e ammiraglie.


poseidon nero diamantato

A più di un anno ormai dall'uscita di Poseidon Elite (ne avevamo già parlato QUI), Arcasting aggiunge due nuove misure "importanti" a completamento del già vasto elenco di misure a disposizione: 9x20" e 10x22", dimensioni sicuramente esagerate ma che sappiamo sapranno saziare i cultori, dei SUV, più esigenti. Entrambe le misure saranno disponibili per grandi vetture come Range Rover Sport, X5, X6, Q5, Q7, Cayenne ecc... Mentre il 9x20" sarà possibile montarlo anche su ammiraglie come A8, Serie 7, Mercedes S, ecc... 




poseidon silver


Queste due nuove versioni, ci confessa la società, saranno prodotte utilizzando una lega speciale con un apposito trattamento termico (la stessa tecnologia utilizzata per i cerchi di serie), colorazioni e finiture ancora non sono state confermate ma ad oggi sappiamo di una colorazione bicolore nero/diamantato ed una silver, mentre per quanto riguarda le date di uscita si vocifera di fine Maggio per quanto riguarda il 9x20" e primi di Settembre per il 10x22".

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...