Perchè i cerchi per un auto sono di più di un semplice accessorio? Qui trovi la risposta giusta per te! News, consigli, foto e curiosità sul mondo dei cerchioni di ogni marca e per ogni modello.

giovedì 22 maggio 2014

Salone di Pechino 2014, il nuovo Mondo


Il salone di Pechino oggi rappresenta il nuovo Mondo da conquistare per il mercato dell'auto, dove la guerra fredda tra i vari marchi automobilistici si combatte proponendo stili innovativi per conquistare il pubblico orientale e non solo. In questo salone vi si scontrano anche culture ben differenti, dove i gusti non sempre vanno d'accordo e dove gli stili diventano i più disparati.
L'edizione di quest'anno non ha deluso le aspettative e per chi se lo fosse perso ecco una rapida carrellata dei bolidi presentati, buona visione!


mercoledì 21 maggio 2014

1000 Miglia MM500, la riconferma dell'old style


La presenza dell'old style sulle strade italiane si riconferma ancora una volta scelta molto gettonata dal sempre più largo pubblico di tuners incalliti. Proprio per questo il noto marchio 1000 Miglia rispolvera una piccola grande gloria degli anni '70 ovvero il cerchio MM500, scopritelo con noi!

giovedì 8 maggio 2014

MAK Ringe, nuovo cerchio in lega di classe dedicato ai modelli Audi



Il catalogo dedicato agli utenti del marchio dei quattro anelli si è ampliato con l' arrivo del nuovo cerchio MAK Ringe: questo completa ed arricchisce con un prodotto top level la gamma dedicata alle vetture Audi. Le finiture disponibili sono due: la classica Silver e la più aggressiva Gun Metallic Mirror.

lunedì 5 maggio 2014

Niu Glass, primo cerchio in vetro progettato da Laidelli Wheels

cerchi di vetro


Oggi sul nostro blog parliamo del progetto dell'ing. Laidelli, dell'omonima azienda produttrice di ruote in lega, che prevede l'utilizzo del vetro come materiale innovativo per la produzione di cerchi per auto.  Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...